Tutte le news
Tutte le news
VOTAZIONE del 30 MAGGIO 2003 per l’approvazione del BILANCIO al 31.12.2002
“…Nell’incontro con i nostri rappresentanti abbiamo espresso il nostro apprezzamento per il risultato conseguito sugli immobili che sono una forte componente di stabilità e una rilevante fonte di reddito.
Nel corso della riunione abbiamo colto l’impegno sul versante del mercato mobiliare per contrastare la congiuntura sfavorevole…”
Contributo per figli da 4 a 12 anni
Abbiamo chiarito con l’Azienda che il contributo di Euro 103.29 per i figli da 4 a 12 anni, esistente solo presso l’ex Credito Italiano, è stato esteso a tutti i lavoratori e le lavoratrici appartenenti a Rolo Banca e alle ex Casse di Risparmio…
Processo di valutazione
In questi giorni è in corso di completamento il processo di Valutazione Professionale del Personale, relativo all’anno 2002.
Siamo intervenuti presso l’Azienda per fugare alcuni dubbi, ingenerati da istruzioni operative che si prestavano ad equivoche interpretazioni, e per ovviare ad evidenti incongruenze nella consegna dei giudizi…
SENZA GLI ORGANICI NON SI VA DA NESSUNA PARTE!
Si sono svolti nei giorni 3 e 17 aprile due incontri con la Direzione della Banca, con l’obiettivo di trovare adeguate soluzioni ad una serie di problemi rappresentati dalle OO.SS. con lettera del 17 marzo u.s..:
Sistema premiante variabile 2003
Nei giorni scorsi si sono tenuti a Bologna gli incontri previsti dall’art. 43 del CCNL in merito al Sistema Premiante Variabile che UniCredit Banca adotterà nell’esercizio 2003…
Help Desk, Formazione e Note di qualifica
Riportiamo qui di seguito i problemi oggetto dei due ultimi incontri…
Condizioni bancarie riservate ai Dipendenti in servizio del Gruppo UniCredito
La tabella delle condizioni in essere al 1 Aprile 2003
Prestazioni aggiuntive dei Quadri Direttivi di I e II livello
A seguito di una sollecitazione delle OO.SS. Unicredit Banca ha ribadito la scelta di mantenere inalterato, rispetto allo scorso anno, il proprio orientamento in merito a: criteri, metodi e tempi d’erogazione delle prestazioni eccedenti in misura significativa il limite di disponibilità, previsto dal CCNL, per i Quadri Direttivi di primo e secondo livello ( QD1 e QD2) che non avessero potuto, nel corso del 2002, recuperare le ore aggiuntive attraverso l’autogestione dell’orario…
Autocertificazioni prestazioni aggiuntive Quadri Direttivi
Testo della certificazione da presentare all’azienda