Tutte le news
Tutte le news
COMMISSIONI PRELIEVI BANCOMAT: LA SOLUZIONE NON CI SODDISFA
Le Segreterie Nazionali di Gruppo FALCRI-FIBA/CISL-FISAC/CGIL-UILCA avevano richiesto l’esenzione del pagamento delle commissioni sui prelievi presso sportelli automatici…
UNICREDIT AUDIT, UNICREDIT REAL ESTATE: RIBADITE LE TUTELE
In data odierna sono stati raggiunti con la Holding gli accordi relativi:
– al trasferimento del ramo d’azienda delle attività di controllo e revisione interna,…in UniCredit Audit S.p.A.
u al trasferimento del ramo d’azienda relativo agli immobili …UnCredit Real Estate S.p.A.
– al trasferimento del ramo d’azienda relativo agli immobili strumentali non strategici …in Cordusio Immobiliare Estate S.p.A…
[USI] Il VAP di Usi dopo un anno di autonomia
Come sottoscritto nel Contratto Integrativo Aziendale, USI per la prima volta da quando esiste come Società “autonoma”, ha un VAP univoco riferito al 2002.
Non siamo più ex di questa o di quella Banca, ma dipendenti di una Società che ha contribuito, con l’impegno decisivo di lavoratori e lavoratrici, al raggiungimento di obiettivi aziendali e di Gruppo…
Formazione 2003, l’accordo
In relazione a quanto previsto all’art. 54 del C.C.N.L. dell’11/7/1999 l’Azienda e gli Organi di Coordinamento delle Organizzazioni Sindacali FALCRI, FIBA/Cisl, FISAC/Cgil, UIL.C.A. si sono incontrate per effettuare la prevista valutazione congiunta sul tema della formazione continua del personale…
Un sondaggio per l’estate
Il sondaggio dell’azienda fra i colleghi – Assistenza sanitaria di gruppo – Azionariato diffuso -Bancomat a pagamento
Condizioni di lavoro, problemi organizzativi, organici, prospettive aziendali, sicurezza, incentivi 2002, nuove figure professionali…
L’Intersas Nazionale Falcri – Fiba/Cisl – Fisac/Cgil e Uilca si è riunita per affrontare e portare a soluzione i numerosi problemi nei quali si dibattono le lavoratrici e i lavoratori, attraverso l’adozione di un piano di lavoro che incalzi in maniera più incisiva l’Azienda affinché rispetti gli impegni assunti e dia soluzione ai problemi aperti…
Azioni ai dipendenti anche per quest’anno
Il giorno 3 giugno 2003 è stato siglato con la Capogruppo Unicredito Italiano un accordo che prevede…azioni Unicredito Italiano contro una riduzione del Premio Aziendale pari a quella dell’anno scorso e così articolata:…
FORMAZIONE: Aperta la procedura contrattuale
Nei giorni scorsi si sono svolti tra l’Intersas Nazionale FALCRI FIBA/CISL FISAC/CGIL UILCA/UIL e UnicreditBanca gli incontri concernenti la procedura prevista dal CCNL per la formazione.
Ricordiamo che…
EX CREDIT: Errore tecnico nella busta paga di maggio
Nella busta paga del mese di maggio ai colleghi/e che hanno inserito nella Polizza sanitaria per il Personale delle Aree Professionali ex Credito Italiano, i familiari non fiscalmente a carico è stata fatta una trattenuta maggiorata del 10% rispetto allo scorso anno. Siamo intervenuti presso la Holding e ci è stato chiarito che si tratta di un errore tecnico che sarà sistemato nella busta paga di giugno.
Incontro con l’azienda di fine maggio
Vi riassumiamo i problemi che abbiamo posto nei giorni scorsi alla Direzione Generale dell’Azienda e su cui aspettiamo risposta (probabilmente ci verranno fornite in un prossimo incontro previsto nella settimana del 9/13 giugno):
Accordo TrandingLab
Accordo firmato in UnicreditBanca su progetto formativo predisposto da TradingLab.