Tutte le news

Tutte le news

ASSUNZIONI: se non ora, quando?

Un deciso NO alla politica dilatoria dell’Azienda: L’incontro svoltosi in Capogruppo lo scorso 2 febbraio, che aveva all’ordine del giorno le problematiche occupazionali in UniCredit, è stato un importante momento di verifica congiunta tra Azienda e OO.SS. circa l’applicazione dell’accordo 4 dicembre 2008, in particolare su assunzioni e mobilità infragruppo.

Accordo sulle coperture dentali

In linea l’accordo per l’adeguamento, della Polizza Sanitaria, relativo al Decreto Sacconi che modifica le regole dell’assistenza sanitaria integrativa

FLESSIBILITA’ D’ORARIO: PARTE LE SPERIMENTAZIONE NEL TRIVENETO

La firma del verbale di accordo sul part time del 4 giugno scorso nel Triveneto era chiaro non avrebbe risolto la questione domande giacenti, a causa del loro numero elevato e dell’elevata presenza di p/t a tempo indeterminato. Per questo è stato inserito il capitolo “iniziative specifiche” fortemente voluto dalla Fisac/Cgil…

VERSO LA BANCA UNICA: 13 quesiti ad Alessandro Profumo

…Il tempo delle sperimentazioni e dei proclami è finito. E’ costato socialmente tanto. Ci dica con chiarezza come intende sviluppare un modello di “banca del territorio” in un mercato, quello isolano dove, più che i prodotti ed i servizi, è la relazione il collante vero tra cliente e banca. I lavoratori siciliani, la Sicilia tutta, attendono fatti e risposte….

INCONTRO SEMESTRALE ANNO 2009

Riportiamo sinteticamente quanto ci è stato precisato su Personale al 31 dicembre 2009:, Sedi di lavoro in Italia- dicembre 2009, Corsi di formazione, Sviluppi futuri. MBO….

INCONTRO CON L’AMMINISTRATORE DELEGATO

…L’incontro, sollecitato da parte nostra, aveva un duplice obiettivo: acquisire, da parte del massimo rappresentante aziendale, il quadro complessivo della delicata fase in relazione all’attuale momento e alle future prospettive di Uccb e rappresentare alla parte datoriale le questioni sulle quali intendiamo impegnare l’Azienda, nel breve periodo, in particolare su alcune problematiche di rilievo che riguardano i dipendenti e che attendono una soluzione….

Fondo C.R.Roma

Nella serata di ieri, 26 gennaio 2010, è stato formalmente sottoscritto l’accordo che dà validità al Verbale di Commissione tecnica sul progetto di portabilità della posizione previdenziale degli iscritti al Fondo pensioni C.R.Roma al Fondo di Gruppo Unicredit…

Scroll to Top
Torna su

Login