Tutte le news
Tutte le news
Fondo Pensioni ex Cassa Risparmio Torino: votazioni per il consiglio di amministrazione
Vi informiamo che nel mese di maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione per il Fondo Pensioni Ex Esonerativo CRT. Vi invitiamo a votare la lista: Bellotti, Cicilano, Enria, Maroglio e Quaglia …
Diretta-Mente: n.ro 2 del Periodico di Informazione delle RSA Fisac Cgil Unicredit Direct
Ecco gli articoli che compongono questo secondo numero del periodico Diretta-Mente: Cos’è il Jobs-Act? – La fortuna di lavorare in un Call Center – Le notizie dai Poli: Assemblea a Modena – Parole
Ccnl ABI 31 marzo 2015
Testo coordinato del contratto collettivo nazionale ABI del 31 marzo 2015 per I QUADRI DIRETTIVI E PER IL PERSONALE DELLE AREE PROFESSIONALI DIPENDENTI DALLE IMPRESE CREDITIZIE, FINANZIARIE E STRUMENTALI
Comunicato unitario su UCCMB
Il giorno 16 marzo le scriventi OO.SS. hanno incontrato la delegazione aziendale di UniCredit per approfondire la questione relativa alla vendita del pacchetto azionario di UCCMB a Fortess-Prelios…
UCCMB: fissata la data del primo incontro
Vi informiamo che Unicredit spa ci ha convocati per un primo incontro lunedì 16 Marzo 2015 alle ore 14:30 presso la sede di Unicredit a Milano….
Diretta-Mente: n.ro 1 del Periodico di informazione delle RSA Fisac Cgil di Unicredit Direct
Ecco il primo numero del periodico Diretta-Mente: abbiamo pensato che il giorno della festa della donna potesse essere una buona data per poter far uscire il primo numero di quel- lo che vorrebbe essere un periodico mensile dedicato unicamente ai Poli del Direct di Unicredit.
UCCMB: aggiornamento sullo stato dell’arte
La Segreteria Nazionale della Fisac-CGIL ha comunicato alla scrivente Segreteria di Coordinamento che UniCredit è ancora alle prese con la definizione di alcuni dettagli dell’operazione di cessione del pacchetto azionario con Fortess- Prelios …
UCCMB: Cessione definita, ora l’incontro con i Sindacati
Le rappresentanze aziendali di UCCMB a fronte della avvenuta sottoscrizione, nella notte di ieri, di un accordo tra Unicredit e Fortress che prevede:
− la cessione ad affiliate di Fortress dell’intera partecipazione di Unicredit in UCCMB
− i termini e le condizioni di un contratto strategico per la gestione dei crediti deteriorati attuali e futuri di piccola e media dimensione ….
La mobilitazione continua con lo sciopero degli straordinari
n questi giorni cruciali per il nostro futuro professionale è assolutamente necessario mantenere vivo e consolidare il risultato dello sciopero, per continuare a dimostrare l’unità e la compattezza della categoria, e per farlo bisogna che tutti i colleghi continuino con determinazione nell’astensione dal lavoro straordinario proclamata fino al prossimo 28 febbraio 2015….
Fare e disfare ….. è tutto un lavorare ?!?!
Lo scorso 2 febbraio l’Azienda ci ha comunicato attraverso una @mail, stante l’interruzione delle Relazioni Sindacali proclamata quale ulteriore forma di lotta nell’ambito della vertenza per il rinnovo del CCNL, l’ennesima radicale riorganizzazione di UBIS che si realizzerà, a partire dal prossimo mese, nell’ambito dell’edizione 2015 del famigerato progetto iPC …
Uniti si vince , SEMPRE!!!
Molti e molte ce lo chiedono e quindi ecco il testo integrale dell’intervento di una delegata, RSA FISAC di UniCredit,…. e trovate anche le foto dello sciopero…..
Vertenza ABI: astensione dal lavoro straordinario
Per agevolare la gestione della vertenza di settore ABI, riproduciamo il calendario tipo dell’astensione dal lavoro straordinario già proclamata…