Cassa Uni.C.A, delibera per riammettere Titolari di Polizza esclusi per irregolarità

Iniziativa deliberata dal CDA della Cassa Uni.C.A per riammettere Titolari di Polizza esclusi per irregolarità riscontrate tra il 2012 e il 2017 a seguito di verifiche anagrafico – fiscali.

Segnaliamo la possibilità per i Colleghi e Colleghe che fossero stati esclusi da Uni.C.A, a seguito di verifiche fiscali effettuate da Cassa Uni.C.A tra il 2012-2017, di essere riammessi alle seguenti condizioni:

dovranno procedere al pagamento degli importi a suo tempo richiesti in restituzione dalla Cassa.

dovranno corrispondere, a titolo di penale, un importo una – tantum pari al 70% del contributo aziendale previsto per la propria copertura: p.e. per la polizza Plus, (contributo aziendale 900 euro) la penale sarà di 630 euro.

L’iniziativa riguarda i soli/ le sole Titolari (poiché per i familiari è stata già proposta analoga iniziativa nel 2018) e non sarà ripetuta.

I Colleghi e Colleghe nella situazione sopra descritta saranno raggiunti un’apposita comunicazione da parte di HR Operations Italy per Uni.C.A. nella quale saranno illustrate le modalità e le tempistiche per aderire all’iniziativa.

febbraio 2020
La Segreteria di Gruppo Fisac CGIL in UniCredit

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Cassa Uni.C.A, delibera per riammettere Titolari di Polizza esclusi per irregolarità

Login