Fondo Pensioni ex Cassa Risparmio Torino: votazioni per il consiglio di amministrazione

A TUTTI GLI ISCRITTI AL FONDO PENSIONI PER IL PERSONALE DELLA EX CASSA DI RISPARMIO DI TORINO – BANCA CRT S.P.A.

VOTAZIONI PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FONDO PENSIONI ex Esonerativo CRT

Vi informiamo che nel mese di maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione per il Fondo Pensioni Ex Esonerativo CRT.
Tutti i colleghi EX CRT in servizio iscritti al Fondo dovranno eleggere 5 consiglieri ed un consigliere come rappresentante per i Pensionati, che sarà eletto fra i colleghi in quiescenza.

Le OO.SS hanno ritenuto di individuare questi colleghi che rappresenteranno al meglio la totalità dei colleghi
in servizio per fare in modo che il Fondo, anche per il futuro, possa garantire a tutti gli iscritti un’integrazione alla pensione, vista la progressiva contrazione della parte INPS rispetto agli anni passati.

La lista che Vi invitiamo a votare comprende sia consiglieri che hanno ricoperto l’incarico nel precedente Consiglio, sia colleghi di nuova candidatura pronti a ricoprire un incarico così impegnativo per la tutela e la tenuta del Fondo per tutti gli iscritti.

BELLOTTI Ernestina
CICILANO Michela
ENRIA Alberto
MAROGLIO Antonio
QUAGLIA Paolo

si effettueranno a Portale (My HRWelfarePrevidenzacomplementarevotazioni Fondo) con la possibilità di scegliere 3 candidati.

I colleghi segnalati opereranno per fare in modo che il Fondo mantenga la sua consistenza patrimoniale e la sua vocazione solidaristica a favore di tutti i colleghi iscritti al fondo, indirizzando le scelte a favore di TUTTI.

Vi invitiamo caldamente ad esprimere le Vostre preferenze.

Torino, 7 maggio 2015
DIRCREDITO-FABI-FIBA-FISAC-UGL-UILCA-UNISIN

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Fondo Pensioni ex Cassa Risparmio Torino: votazioni per il consiglio di amministrazione

Login