PROGETTO NEWTON? … NO GRAZIE !!!

In data odierna le OO.SS. hanno incontrato i vertici aziendali, Sigg.ri Paolo Cederle, CEO di Ubis, e Michele Ungaro, Responsabile HR. Le OO.SS. hanno ribadito con forza il fermo NO al progetto NEWTON.

Domani, 28 settembre, detto Management illustrerà ai Lavoratori coinvolti, le “ragioni” che dovrebbero motivare le esternalizzazioni.
I colleghi interessati avranno un’importante occasione per esprimere le loro preoccupazioni ed esternare il proprio dissenso a tale progetto, in analogia a quanto già accaduto negli incontri in Germania ed in Austria.

Infatti, giungono alle scriventi OO.SS, da più parti, numerose e forti preoccupazioni sulla stabilità del posto di lavoro e critiche verso un Management incapace di realizzare un progetto di sviluppo avulso da ulteriori tagli dei costi.

Le Organizzazioni Sindacali sono in prima linea al fianco di tutti i Lavoratori. Nei prossimi giorni le OO.SS. indiranno assemblee su tutto il territorio nazionale per coinvolgere i Lavoratori e per decidere insieme le azioni di contrasto al Progetto Newton.

Milano, 27 settembre 2012

SEGRETERIE DI COORDINAMENTO UBIS
DIRCREDITO – FABI – FIBA/CISL – FISAC/CGIL – SINFUB – UGL CREDITO – UIL.CA.

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: PROGETTO NEWTON? … NO GRAZIE !!!

Login