CONSEGNA DEI RISCHI 2

Nei giorni scorsi abbiamo denunciato all’azienda l’assurda pretesa indicata nella circolare CI3118/1 del 22/03/2012, avente come oggetto la presa in consegna dei rischi per l’ingresso in ruolo dei nuovi Responsabili di Rete (Resp. di Area Corporate, Resp. Area Real Estate, Resp. Area IB Corporate & Multinational e Resp. Centro IB Corporate & Multinational) e delle nuove figure di Rete denominati Gestori Special Situations.

Nel merito abbiamo sottolineato:


ben venga una normativa che regola i passaggi di consegne fra Gestori (prima non c’era);
i tempi previsti (8 giorni dall’uscita della normativa alla scadenza prevista per il passaggio di consegne) sono una follia, tenuto conto anche della complessità delle posizioni di cui si parla;
le
assunzioni di responsabilità che si chiedono – soprattutto al gestore Ricevente – sono assolutamente inaccettabili, anche perché apparentemente senza limiti (per esempio: sulla base delle consegne e degli approfondimenti/accertamenti che ho ritenuto opportuno fare […]sono in grado di confermare che non vi e’ alcuna anomalia di rilievo sa segnalare). Questo, ed altro, è da dichiarare senza aver avuto neanche il tempo materiale di sfogliare una pratica.

Per quanto sopra e in attesa di una risposta aziendale, invitiamo i colleghi interessati a non sottoscrivere alcunché ovvero di riservarsi di sottoscrivere la documentazione dopo aver giustamente provveduto alla disamina del materiale conferitogli.

Mi
lano, 04 aprile 2012


Le Segreterie di Coordinamento UniCredit SpA
Di
rcredito – Fabi – Fiba/Cisl – Fisac/Cgil – Sinfub – Ugl Credito – Uilca

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: CONSEGNA DEI RISCHI 2

Login